Come usare Mirage – Guida Leggende Apex Legends

Mirage è attualmente una delle due leggende sbloccabili con i token leggenda, di conseguenza non è disponibile in modo gratuito per chi ha appena cominciato a giocare. Dopo aver fatto un po’ di partite ed essere saliti di livello, tuttavia, potrete decidere di acquistare Mirage o Caustic al costo di 12.000 token.

In questa guida andremo a scoprire come usare Mirage, analizzando le sue abilità e dandovi alcuni consigli.

Come usare Mirage – L’illusionista olografico

Mirage, il cui vero nome è Elliott Witt, è l’ultimo di quattro fratelli. Ingegnere e appassionato della tecnologia Ologramma Pilota ha sempre lavorato assieme a sua madre sviluppando questo tipo di dispositivi. I suoi fratelli rimasero dispersi nella guerra di Frontiera, per questo quando Elliott sentì parlare degli Apex Games. Volenteroso di parteciparvi, era rimasto dubbioso sapendo che la madre avrebbe sofferto se l’avesse lasciata sola. Inaspettatamente, però, la mamma di Mirage regalò lui un set di dispositivi olografici dicendogli di andare e inseguire i suoi sogni. Fu così che Elliott Witt, ora conosciuto con il nickname di Mirage, entrò a far parte degli Apex Games.

Apex Legends: Mirage

Bis! (abilità passiva)

La passiva di Mirage non è esattamente un’abilità utile, ma è pur vero che in determinate occasioni può far guadagnare del tempo. Essa consiste nel rilasciare un’ologramma stazionario appena si viene mandati a terra. Mentre il nostro corpo diventa semi-invisibile per qualche secondo, un’esca rimane nel punto in cui ci hanno abbattuti, distraendo l’avversario mentre possiamo strisciare nascondendoci da qualche parte, in attesa che un compagno arrivi a rianimarci.

Inganno (abilità tattica)

Questa abilità rappresenta la vera essenza di questa leggenda. Per sapere come usare Mirage nel modo giusto è fondamentale saper usare questa abilità tattica. Brevemente, possiamo rilasciare un’esca che corre verso un punto da noi stabilito, fermandosi solo se incontra un ostacolo sul suo cammino. Ha un tempo di recupero decisamente basso, ed è consigliabile continuare ad usarla non appena disponibile, non solo durante i combattimenti, ma anche se vi state spostando, in modo da sviare altri giocatori. Vi consigliamo anche di usare l’esca mentre state lootando il bottino di un giocatore, in modo da confondere eventuali nemici che vedranno due personaggi, sparando ad entrambi.

Apex Legends: Mirage Abilità Tattica

Sparisci (abilità ultimate)

Questa ultimate vi permette di creare una squadra di esche, in una formazione circolare attorno a voi, che confonderanno gli avversari. Durante lo schieramento diventerete per un periodo di tempo limitato semi-invisibili. Potrete sfruttare l’occasione per scappare o aggirare i nemici, considerato anche il fatto che mentre siete invisibili la velocità è leggermente aumentata. Ricordate però che durante questo lasso di tempo, seppur quasi invisibili e più veloci, non potrete equipaggiare armi o effettuare alcun tipo di azione, se non quelle di movimento.
Suggeriamo di usare questa ultimate quando venite presi alla sprovvista da una squadra nemica, usando la confusione del momento per scappare e riposizionarsi in un punto più favorevole. Ma potete anche usarla come strategia offensiva, gettando nel caos il campo di battaglia con i vostri cloni.

Apex Legends: Mirage Ultimate

Speriamo che questa guida su come usare Mirage vi sia stata d’aiuto. Abbiamo analizzato tutte le sue abilità, fornendovi spunti e consigli su come usarle nel modo più appropriato. Se siete interessati anche ad altre guide, o articoli su Apex Legends, potete dare un’occhiata qui.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.