E3 Xbox 2019: Klobrille stuzzica i fan con una piccola preview

Mancano ancora diversi giorni all’E3 Xbox 2019 e l’Insider Klobrille, molto attivo sul fronte Xbox negli ultimi tempi, si è lanciato all’attacco regalando ai fan Xbox e a tutti gli altri spettatori un piccolo assaggio di cosa Phil Spencer e Microsoft porteranno alla fiera losangelina di quest’anno. Attualmente sono solo ipotesi e rumors intendiamoci, ma il tweet dell’Insider ha saputo ravvivare gli animi non poco.

E3 Xbox 2019: rumors e speculazioni

Mancano 99 giorni circa all’E3 Xbox 2019 e Klobrille non solo si è limitato a menzionare giochi ormai noti o confermati come Halo Infinite e Gears 5 ma è andato un po’ più in là citando non solo il ritorno alla fiera di Battletoads, presentato proprio lo scorso anno, ma anche di Age of Empires 4 e di una IP storica per Xbox. Che sia il vociferato ritorno di Fable in sviluppo presso Playground Games? Restando sempre in tema giochi l’insider ha parlato della possibilità di vedere addirittura la nuova IP in sviluppo presso Ninja Theory all’E3 Xbox 2019, per non parlare di altri due nuovi giochi totalmente avvolti nel mistero.

Le informazioni però non si limitano ai puri titoli ma si estendono anche alle infrastrutture di rete, alla nuova generazione e alle software house. Partiamo dalle infrastrutture per poi passare alla next-gen. Dulcis in fundo. Klobrille ha menzionato la presenza sul palco di nuove informazioni riguardo alla tecnologia xCloud, alla ristrutturazione del gaming su PC e al Game Pass, che dovrebbe portare grandi novità (la partnership con Nintendo?) e ovviamente un accenno alla nuova generazione da parte di Microsoft anche se non è dato sapere in che misura. Ma passiamo al dolce, almeno per noi. Stando a quanto twittato dall’Insider, Microsoft dovrebbe annunciare sul palco dell’E3 Xbox 2019 almeno 3 nuovi studi sviluppo che si andranno ad unire alla scuderia dei team di Xbox Game Studios.

Ultimamente circola voce circa un interessamento da parte di MS nei confronti di Relic Entertainment, studio dietro lo sviluppo di Age of Empires 4, che non sarebbe affatto male come acquisto, ma se dovessimo dire la nostra pagheremmo oro per vedere Phil Spencer annunciare l’acquisizione di Moon Studio, software house dietro la serie di Ori.

E voi, cosa ne pensate di questi rumors? Quale gioco o annuncio vi piacerebbe vedere sul palco dell’E3 Xbox 2019?

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.