Prezzo Battle Pass Apex Legends: trapela il costo del pass stagionale

Dopo un avvio in quarta e gli occhi di tutto il mondo videoludico puntati sopra, il fenomeno di Apex Legends sta vivendo un momento di “calma”. L’euforia generale iniziale è svanita per lasciare il posto all’impazienza. I giocatori stanno infatti scalpitando in attesa di scoprire cosa porterà con sé la prima stagione.

Nonostante le informazioni circa i contenuti della prima season non siano ancora stati svelati, Respawn Entertainment ha già svelato la presenza di un Pass Battaglia simile a quello presente su Fortnite. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando il Battle Pass in titoli come Apex Legends e Fortnite viene utilizzato per rilasciare nuovi contenuti estetici esclusivi a pagamento.

Per saperne di più riguardo il Pass Battaglia di Apex Legends vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Detto questo, recentemente è emerso proprio sul sito ufficiale di Apex Legends il prezzo del Battle Pass, che si attesta sui 950 Apex Coins ovvero circa 9.50€. Sappiamo per certo che la prima stagione inizierà proprio questo marzo e che avrà una durata approssimativa, ma nulla è stato detto in merito ai suoi contenuti.

In attesa di scoprire cosa ci riserba la prima stagione di Apex Legends vi lasciamo con il prezzo del Battle Pass e vi invitiamo a restare sintonizzati sulle pagine del sito per nuove news e articoli sul titolo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.