Come risolvere i crash di Apex Legends su Xbox One post aggiornamento

Il fenomeno dei crash su Apex Legends è quantomai diffuso su tutte le piattaforme, e Xbox One non fa eccezione. Se hai riscontrato questo problema in seguito all’ultimo aggiornamento apportato allora ti consigliamo di restare con le orecchie ben tese perché in questo articolo ti spiegheremo come risolvere il problema dei crash.

Crash su Xbox One

Nonostante la versione console del titolo sviluppato da Respawn Entertainment sia molto più stabile rispetto a quella PC, afflitta da molti più problemi, di tanto in tanto soprattutto dopo i grossi aggiornamenti Apex Legends tende ad andare in crash. Uno degli ultimi casi riscontrati si verifica quando i giocatori non sembrano unirsi alla lobby e vengono riportati alla home di Xbox One, ma questo problema non è il solo.

Per sistemare problemi come questo vi invitiamo a seguire i passaggi sotto riportati:

  1. Modifica la skin della tua Leggenda
  2. Se il passaggio numero uno non dovesse funzionare provate a riportare le skin di tutte le Leggende e delle armi al loro stato predefinito.

Questa ovviamente non costituisce una soluzione finale o permanente al problema, ne siamo in grado di garantire che gli accorgimenti da noi indicati e testati funzionino per tutti.

Questo è tutto per questa guida ai crash di Apex Legends per Xbox One. Nella speranza che possa esservi stata utile vi invitiamo a scriverci sotto nei commenti se avete trovato qualche altra soluzione per risolvere il problema.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.