Apex Legends: cosa contiene il Pack iniziale

Essendo un titolo free-to-play, Apex Legends è farcito di acquisti opzionali, come microtransazioni per comprare Monete Apex, il pass stagionale in arrivo a breve e tanto altro. Tra questi acquisti opzionali abbiamo il Pack Iniziale.

Che cos’è e cosa contiene il Pack Iniziale?

Il Pack Iniziale o Starter Pack è un contenuto aggiuntivo opzionale acquistabile al prezzo di €4,99, che include i seguenti oggetti:

600 monete Apex

Sono la valuta “a pagamento” presente all’interno del gioco. Con le Monete Apex si può acquistare qualsiasi cosa senza dover necessariamente giocare ore per accumulare metalli creazione o token leggenda per i propri acquisti. Ovviamente le Monete Apex serviranno solo a comprare oggetti cosmetici, che quindi non andranno minimamente ad influire sull’esperienza di gioco.

Esclusiva skin arma RE45 Dissolvenza blu animata

È una skin per la pistola RE-45. La rarità della mimetica è di tipo Epico (Viola) e non è acquistabile in nessun altro modo, pertanto non sarà neanche presente nella lista skin dell’arma. Non sappiamo se in futuro i contenuti del pack cambieranno, come accade per il “Pacchetto Principiante” di Fortnite. In tal caso, se tenete ad avere questa skin, vi consigliamo di acquistare subito il Pack Iniziale, poiché forse non sarà più acquistabile se i contenuti del pacchetto andranno a variare col passare del tempo.

Badge Vorace esclusivo

Il Badge Vorace rappresenta semplicemente un pesce e può essere applicato al proprio banner in modo che venga mostrato nella scheda del giocatore, assieme agli altri badge, i contatori e l’immagine della leggenda. Anche per questo oggetto non garantiamo che rimarrà per sempre lo stesso all’interno del Pack iniziale. Se volete avere questi contenuti è dunque consigliabile acquistarli il prima possibile.

Ecco a voi cosa contiene il Pack Iniziale di Apex Legends. Se siete interessati ad altre guide o informazioni su questo gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata anche al resto dei nostri articoli su Apex.

Appassionato di videogiochi, anime e manga. Responsabile della pagina Instagram gate.of.babylon.it e studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.