Apex Legends: tutto sul Pack Fondatore

In Apex Legends è possibile fare acquisti opzionali in-game per ottenere oggetti cosmetici come skin o altro. Oltre alle microtransazioni per comprare Monete Apex, però, è possibile anche acquistare due tipi di pacchetti: il Pack Iniziale e il Pack Fondatore, che andremo ad approfondire proprio ora.

Che cos’è e cosa contiene il Pack Fondatore?

Il Pack Fondatore o, come in lingua originale, Founders Pack è un contenuto aggiuntivo per Apex Legends acquistabile al prezzo di €29,90 e contiene i seguenti oggetti:

2.000 monete Apex

Le sempre amate Monete Apex, che ci permettono di acquistare praticamente qualsiasi varietà di oggetti presente nel gioco. Essendo una valuta “a pagamento” sarà possibile comprare fin da subito qualsiasi cosa, senza dover avanzare di livello o giocare per ore. Ricordiamo che, ovviamente, gli oggetti acquistabili nel gioco sono solo variazioni estetiche e non vanno ad influire in nessun modo sull’esperienza di gioco.

Esclusiva skin arma leggendaria Hemlok Famigerato

Una mimetica esclusiva per il fucile d’assalto Hemlok. La skin è di rarità Leggendario (Giallo) ed essendo un’esclusiva del Pack Fondatore, non potrete ottenerla in nessun altro modo. Inoltre, non sappiamo se i contenuti dei due pacchetti opzionali cambieranno in futuro, quindi se volete avere ad ogni costo questa mimetica, vi consigliamo di comprare direttamente il Pack, poiché le skin potrebbero risultare “limitate” in futuro.

3 skin personaggio esclusive Attaccabrighe (1 ciascuno per Wraith, Bloodhound e Gibraltar)

Le tre skin appartengono alla rarità di tipo Raro (Blu), e sono sostanzialmente un semplice re-color, proprio come tutte le altre skin rare e non epiche e leggendarie. Vale anche qui il discorso di prima, fatto sulla disponibilità limitata di queste skin: non sappiamo se cambieranno mai, quindi se le volete averle è preferibile comprare il Pack Fondatore finché disponibile.

3 sfondi banner esclusivi (1 ciascuno per Wraith, Bloodhound e Gibraltar)

Anche questi sfondi banner sono di tipo Raro, dunque non sono troppo particolari o dettagliati come quelli di rarità maggiore.

1 badge esclusivo del fondatore

Il badge rappresenta un’icona apposita per chi ha acquistato il pacchetto. È possibile applicarlo al proprio banner per mostrarlo nella scheda del giocatore e sfoggiare la sua bellezza come proprietari del Pack Fondatore.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sul Pack Fondatore. Se siete interessati ad Apex Legends e altri articoli informativi o guide, vi consigliamo di dare uno sguardo al resto dei nostri lavori su questo gioco.

Avatar

Appassionato di videogiochi, anime e manga. Responsabile della pagina Instagram gate.of.babylon.it e studente di ingegneria biomedica. Discord: Gilgalorian#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.