E3 Bethesda 2019: rivelata data e ora della conferenza

L’E3 Bethesda 2019 si farà, il colosso ha ufficialmente confermato data e ora della propria conferenza. Segnate sul vostro calendario lunedì 10 giugno perché anche quest’anno torna la conferenza Bethesda.

Alle 2:30 ora italiana la società dietro marchi come The Elder Scrolls, Fallout e Doom terrà la propria conferenza davanti a stampa e pubblico.

Il tema di quest’anno e “Be Together” ovvero quello di stare insieme. Stando a quanto annunciato dal colosso del mondo videoludico sarà una notte di fuoco, potremo finalmente guardare in modo un po’ più approfondito Doom Eternal, e scoprire cosa bolle in pentola in casa Bethesda. Diversi sono infatti gli annunci non ancora noti che dovrebbero essere fatti sul palco. Come sempre l’hashtag di riferimento per seguire sui social tutti gli annunci della conferenza è #BE3.

Tra i tanti annunci, e auspichiamo sorprese, dobbiamo però segnalare l’assenza di Starfield e di The Elder Scrolls VI, già confermate dal direttore di Bethesda Studios Todd Howard. Dato il rifacimento del motore grafico per lo sviluppo del nuovo Elder Scrolls, la sua assenza ci sembra più che giustificata, lo stesso non possiamo dire per Starfield, annunciato all’E3 dello scorso anno e da diverso tempo in sviluppo. Che stiano effettuando un passaggio di motore grafico?

In attesa di scoprire qualcosa in più riguardo l’E3 Bethesda vi invitiamo a leggere il nostro ultimo articolo riguardo il nuovo motore in sviluppo presso lo studio e scoprire quali tecnologie stanno adottando per riprodurre nel modo più fedele possibile gli scenari.

Credit: Bethesda

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar Nanni Russo ha detto:

    Perché il mio amico mi ha inviato un regalo e non mi e arrivato

  2. Avatar V ha detto:

    Salve, per quanto riguarda i giochi che Bethesda annuncierà..forse è solo una mia opinione, ma dato che due di questi non saranno annunciati… non è che allora ci potrebbe essere la possibilità che venga dichiarato lo sviluppo di The Evil Within 3?? Sono una fan del gioco, e dato che il finale del secondo capitolo faceva intendere un seguito, ho pensato che potrebbero annunciarlo quest’anno! So che non ha avuto un gran guadagno, ma ciò che è ancora avvolto nel mistero sarebbe sufficente per un altro capitolo! Spero venga annunciato quest’anno!O magari nel 2020…

    (se ho già scritto questo chiedo scusa, è che mi sembrava di aver sbagliato qualcosa)

    • Avatar Redazione ha detto:

      Ciao, si come cosa non è da escludere. Di certo i tempi sarebbero maturi per un annuncio, The Evil Within 2 è ormai uscito da diverso tempo. C’è qualche titolo che attendi con trepidazione? Non necessariamente legato a Bethesda eh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.