E3 PC 2019: ora e data del PC Gaming Show

Il PC Gaming Show torna anche quest’anno a farci compagnia all’E3. Videogiocatori segnatevi sul calendario lunedì 10 giugno ore 19 italiane perché l’E3 PC 2019 avrà luogo in quel preciso momento in quel di Los Angeles.

Dopo un’edizione del 2018 capace di catalizzare su Twitch e sulle altre piattaforme di streaming l’attenzione di 1.8 milioni di giocatori, che ha generato la bellezza di 241 milioni di tweet, il PC Gaming Show di quest’anno si ripromette di battere i record conseguiti lo scorso anno. Come sempre l’hashtag di riferimento è #pcgamingshow.

Il focus della conferenza E3 PC di quest’anno sarà concentrato sulle innovazioni hardware e la realtà virtuale, con un occhio ovviamente puntato sui giochi PC, grandi e piccoli. Evan Lathi, Global Editor-in-Chief di PC Gamer Global, ha dichiarato che il PC Gaming Show di quest’anno rifletterà ancora una volta il panorama del gaming su computer, un ambiente vivo e in costante crescita.

Appuntamento dunque alle ore 19 di lunedì 10 giugno per assistere alla conferenza E3 2019 PC. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più in merito all’evento e i partner che saliranno sul palco vi invitiamo a consultare il “piano di battaglia” completo dell’E3 2019 con le date e ora di tutte le conferenze.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.