E3 Ubisoft 2019: ora e data della conferenza

Prosegue la nostra carrellata di conferenze E3, oggi tocca alla conferenza Ubisoft. L’E3 Ubisoft 2019 si terrà, il panel è stato confermato in data 10 giugno alle ore 21:00 italiana. Dopo l’abbandono di Sony e di Electronic Arts un altro gigante dell’industria conferma la sua presenza.

La società francese ha confermato la propria presenza alla fiera losangelina attraverso un tweet sulla propria pagina ufficiale. Il che vi riportiamo di seguito come potrete ben vedere contiene una raccolta dei migliori momenti dell’E3 2018.

Tralasciando l’ormai immancabile Just Dance, presente ogni anno, sappiamo per certo che quest’anno non verrà mostrato un nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Viene quindi spontaneo pensare che questo possa essere l’anno di Watch Dogs 3. Stando ai rumor che circolano in rete il nuovo esponente della serie dovrebbe essere ambientato a Londra, con un protagonista che cambierà a seconda delle scelta degli utenti, e un rinnovato sistema di parkour. Preghiamo poi per l’annuncio di un nuovo Splinter Cell, visto che il buon Luca Ward non ha fatto altro che infilare il dito nella piaga suggerendo possibili annunci.  Per quanto riguarda invece Beyond Good and Evil e Skull & Bones diamo per scontata la loro presenza sul palco. Infine potrebbero non mancare annunci legati ai già usciti Rainbow Six Siege e For Honor.

In ogni caso, vi invitiamo a segnare sul calendario data e ora della conferenza E3 di Ubisoft e di restare sintonizzati sulle pagine del nostro sito per ulteriori novità in merito all’E3 2019 e i suoi rumor.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.