Red Dead Redemption 2: come fare soldi velocemente, e tenerli

Come fare soldi velocemente su Red Dead Redemption 2 e tenerli? Diciamo che arrivati ad un certo punto della campagna questa domanda non vi passerà neanche più dall’anticamera del cervello, farete/avrete talmente tanti di quei soldi da non sapere dove metterli, ma fino ad allora questa domanda siamo sicuri continuerà a frullarvi in testa. Perciò abbiamo deciso di scrivere questa guida nella speranza di potervi essere d’aiuto.

Come fare soldi velocemente

Il primo modo per raccogliere denaro in modo rapido è senza ombra di dubbio avanzare nella storia completando le missioni principali. Si questo primo metodo è alquanto banale, però ci teniamo lo stesso a farlo presente, molti giocatori si fossilizzano sulle attività secondarie tralasciando le primarie convinti di poter ottenere tutto subito. Così ovviamente non è. Ci sono due missioni in particolare, abbastanza in principio nella storyline, che permettono di portare a casa ben 2.000 dollari.

Missioni secondarie al campo

Una volta sbloccato il campo si apriranno tutta una serie di opportunità offerte dai vostri compagni di scorribande. Furti in casa, furti di capi di bestiame, rapine a diligenze e treni, tutte missioni utili per fare soldi velocemente su Red Dead Redemption 2. Attenzione però perché per sbloccarne sempre di nuove dovrete progredire nella campagna.

Colpi e rapine in solitario

Ci sono poi tutta una serie di attività, ovviamente illegali, che potete portare a compimento per racimolare denaro in tempi brevi. Sconsigliamo le rapine ai treni merci, il gioco non vale la candela. Pochi soldi il più delle volte, troppe guardie e il rischio di dover pagare le taglie è molto elevato. Consigliamo però le care e vecchie rapine ai passeggeri per fare soldi velocemente su Red Dead Redemption 2.

Le più remunerative ma anche le più rischiose sono le rapine in banca. Armatevi di bandana, attendete l’orario di chiusura, c’è meno gente e il buio gioca sempre a vostro favore, ed evitate di usare gli esplosivi. Il nostro consiglio è quello di legare tutti i presenti in banca in quel momento, giusto per non correre il rischio che qualcuno scappi a chiedere aiuto. Evitate poi l’esplosivo per aprire le cassette di sicurezza, fa troppo rumore. Siate veloci, scappate e cambiatevi d’abito, magari anche acconciatura che non guasta mai.

Come tenerseli stretti

Una volta raccolti è tempo di passare alla fase successiva, ovvero tenerseli stretti. Vi diciamo subito che il trucco sta nell’avere una reputazione da bravo ragazzo e comportarsi comunque da fuorilegge, un lupo travestito da pecora insomma.

Solo i bravi ragazzi possono giovare di sconti negli store ed evitare la perenne attenzione delle forze “forze dell’ordine”. Per evitare sguardi indiscreti vi consigliamo inoltre di evitare luoghi troppo affollati e di zittite i chiacchieroni. Quando commettete un crimine e qualcuno corre ad avvertire le autorità potete sempre intercettarlo e minacciarlo per salvarvi la pelle.

Ah quasi dimenticavamo, evitate di morire. Se la prima morte comporta soltanto una piccola detrazione dalle vostre casse, ciò che probabilmente non sapete è che si attiva un meccanismo automatico della durata di 60 minuti che prosciugherà sempre più soldi man mano che morite.

Questo è tutto ciò che dovete sapere per fare soldi velocemente su Red Dead Redemption 2 e tenerveli stretti. Nella speranza che questo articolo vi sia stato utile vi invitiamo a leggere le altre notizie sul gioco.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.