E3 Xbox 2019: data e ora della conferenza Microsoft

Microsoft svela finalmente data e ora della propria conferenza. Anche l’ultimo tassello di questo E3 prende il suo posto. Videogiocatori segnate sul calendario il 9 giugno, perché alle ore 22:00 italiane il colosso di Redmond terrà la sua prima conferenza presso il nuovo Xbox Plaza.

Come sempre l’evento verrà trasmesso in via ufficiale da Xbox su Mixer, il suo portale di riferimento per eventi come questo.

La società ha svelato data e ora dell’E3 Xbox 2019 attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale con un semplice quanto efficace tweet.

Come molti di voi già sapranno quest’anno Microsoft e Xbox avranno campo libero all’E3, non essendo presente Sony. Con un rinnovato Microsoft Theatre, ora chiamato Xbox Plaza, Phil Spencer e amici si preparano a presentare quella che a detta loro potrebbe essere una delle conferenze più belle degli ultimi anni. Superare quella dello scorso anno non sarà facile ma confidiamo nel team Xbox.

Tra rumor e certezze questo giugno potremo finalmente vedere titoli del calibro di Halo Infinite e Gears 5, scoprendo magari cosa bolle in pentola nei rinnovati Xbox Game Studios. Sicuramente vedremo i ragazzi di Ninja Theory sul palco, che secondo recenti rumor sono ormai quasi pronti a mostrare il loro prossimo progetto. Siamo certi però che questa non sia l’unica sorpresa in canna, si vocifera di un nuovo titolo in sviluppo presso Rare, per non parlare del gioco in sviluppo ormai da diverso tempo presso gli uffici di Playground Games. Parlando di terze parti è stata confermata la presenza sul palco Xbox di Cyberpunk 2077, e non dimentichiamoci la probabile presentazione della tanto chiacchierata Xbox Scarlett.

Come potete vedere di carne al fuoco ce né parecchia. Tra conferme, rumor e indiscrezioni quello che si sta delineando sembra essere un grande E3, anche senza Sony. A questo punto non ci resta che aspettare i primi giorni di giugno.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.