Doppie pistole Dauntless: come sbloccare i Ripetitori Ostian

Come suo fratello maggiore Monster Hunter anche Dauntless mette a disposizione dell’utente tutta una serie di armi da ravvicinato e da distanza. Le doppie pistole sono una delle tanti opzioni e i Ripetitori, ad oggi, sono gli unici di questa categoria.
In questo articolo vi spiegheremo come sbloccare i Ripetitori Ostian per potervi divertire con questa particolare tipologia di arma.

A differenza di Monster Hunter, non particolarmente famoso per i tutorial, Dauntless guida i giocatori attraverso tutte le sue meccaniche chiave, immergendoli poco a poco nel mondo di gioco. Terminata la missione introduttiva verranno sbloccate tutta una serie di armi come le spade, i martelli e tanto altro, ma non le doppie pistole. Quest’arma dalla distanza non è disponibile per i neofiti, va sbloccata con il sudore della fronte.

Come sbloccare i Ripetitori Ostian

Per sbloccare i Ripetitori Ostian dovrete recarvi da Janek Zai, uno degli NPC. Dovrete svolgere alcune missioni prima di ottenere il vostro premio. La missione di riferimento è “Vai avanti e uccidi” o “Go Forth and Slay” inglese. Arrivati a questo punto parlando con Zai  dovreste essere in grado di ottenere finalmente le doppie pistole. Per capire se l’NPC ha effettivamente qualcosa da darvi o meno guardate sopra la sua testa in cerca di un punto esclamativo. Parlando con lui vi verrà assegnata la missione “Ironclad Admiral”, in italiano “l’Ammiraglio corazzato”, che vi consentirà di sbloccare i Ripetitori Ostian.

Se non aveste idea di dove si trovi Janek Zai vi invitiamo a recarvi al primo livello, girando subito a sinistra partendo dalla zona iniziale. Dovrete superare Katerin Sorrel e il mezzuomo per trovarlo.

Questo è tutto quello che dovete sapere per sbloccare le doppie pistole. Non è poi così complicato, basta saper con chi parlare e dove andare. Il resto spetta voi.

Fonte: Sito ufficiale.