Come ottenere le sfere elementali (Orbs) in Dauntless

Per potenziare armi e armature in Dauntless dovrete partecipare a parecchie battute di caccia per raccogliere i materiali necessari. Uno di questi preziosi materiali da crafting sono le sfere elementali, conosciute anche come Orbs. Esistono sei diversi tipi di sfere elementali e in questa guida vi spiegheremo come recuperarle.

Come ottenere gli Orbs

Terra, fiamma, brina, radiante, ombra e shock, queste sono le 6 varianti degli Orbs. Esistono sostanzialmente due modi per ottenere le sfere elementali (Orbs): la prima prevede il completamento di quest ben precise, la seconda l’abbattimento dei Behemoth. Partiamo dalla seconda. Ogni volta che abbatterete una bestia avrete randomicamente la possibilità di ottenere un Orb dello stesso elemento del Behemoth sconfitto. Per quanto riguarda le quest vi consigliamo di completare quelle del Mentore, ovvero di Katerin Sorrel. Per trovarla non dovrete fare altro che andare dritto e girare a sinistra partendo dalla piazza principale di Ramsgate.

Una volta completate le sue quest sbloccherete le pattuglie, terzo metodo utile per ottenere gli Orbs, grazie alle quali sarete in grado di affrontare bestie elementali di ogni tipo. Queste missioni non sono indicate per farmare pezzi per il crafting, ogni missione però vi donerà la bellezza di 10 Orbs. Ogni giorno, inoltre, dopo le prime sei pattuglie vi verranno regalati altre 10 sfere elementali aggiuntive.

Come potete vedere i metodi per ottenere sfere elementali (Obrs) in grande quantità ci sono, anche se non sono parecchi. Giocando in modo costante è possibile accumularne una discreta quantità in poco tempo, soprattutto grazie anche al bonus giornaliero.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.