Google Stadia E3 2019: ora e data della conferenza Stadia Connect

Cari amici videogiocatori questo E3 non smette di sorprenderci. Manca neanche una settimana all’inizio del giro di conferenze e le sorprese continuano a fioccare, recente è infatti la notizia che i più grandi annunci della conferenza Xbox non sono ancora stati trafugati, ma torniamo un attimo indietro all’inizio di questo giugno e vediamo insieme non solo data e ora della conferenza E3 2019 di Google Stadia ma anche cosa la presentazione ha in serbo per noi.

Data e ora conferenza

Stadia Connect, questo è il nome della conferenza Google, avrà luogo giovedì 6 giugno alle ore 18 (orario italiano). Visibile direttamente dal canale yt della compagnia, la conferenza promette di fornirci alcune delle informazioni fondamentali che ancora ci mancano.

Prezzo, giochi e data di uscita, questi sono i tre principali focus dell’evento.

Intorno a questi elementi cardine si è molto discusso dall’annuncio di Stadia ad oggi, gli analisti si sono sbizzarriti in previsioni per quanto concerne il prezzo e l’offerta iniziale, e la stessa Google ha dichiarato di puntare molto sulle esclusive, tanto da aver fondato gli Stadia Games and Entertainment, studi poi affidati a Jade Raymond.

Cosa vorremmo vedere

L’impegno profuso da Google in questi mesi sembra promettere grandi cose, tra il dire e il fare sapete però cosa c’è di mezzo. Per questa ragione Google ha un compito importantissimo per questo E3: annunciare giochi in esclusiva. Perché è questo che spinge le persone a sottoscrivere un servizio non il prezzo in linea con i concorrenti. Ed è questo che vorremmo vedere.

Gli studi interni al colosso sono sicuramente al lavoro su diversi progetti, resta da capire da quanto questi siano però al lavoro, e Stadia Connect potrebbe essere il palcoscenico perfetto per sapere qualcosa di più in merito. Quando parliamo di esclusive Stadia ci riferiamo ovviamente anche ai titoli di terze party pubblicati in esclusiva sulla piattaforma, come potrebbe essere il tanto chiacchierato Baldur’s Gate 3 in sviluppo presso Larian.

Questo vorremmo vedere: giochi. Come ogni altro videogiocatore abbiamo bisogno di misurare l’impegno di Google in questo settore, di vedere e toccare con mano la creatività dei suoi studi. Vogliamo essere motivati a sottoscrivere il servizio.

E voi cosa vi aspettate dalla conferenza Google?

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.