Dauntless: come ottenere l’armatura esotica Tragic Echo

Collezionare armi esotiche è estremamente importante in Dauntless per aumentare a dismisura l’output d’attacco. L’attacco non è però l’unica cosa che conta, per fronteggiare i Behemoth più ostici c’è bisogno di una buona armatura, meglio ancora di un’armatura esotica.

All’interno del gioco al momento esiste solo un’armatura esotica, un elmo. Questo è stato diviso in tre pezzi e nascosto. In questa guida vi spiegheremo come recuperare i pezzi del Tragic Hero, questo è il suo nome, e costruire il vostro elmo esotico.

Come ottenere il Tragic Hero

Partiamo dicendo che l’elmo in questione permette all’utilizzatore di creare un clone d’ombra con il 100% di incremento del danno per 15 secondi. Un ottimo diversivo con un ottimo danno insomma.

Detto questo, come per le armi esotiche avrete bisogno dei blueprints, ovvero degli schemi, per costruire le singole parti e creare poi il primo tassello di quello che sarà sicuramente il primo pezzo di un’armatura esotica completa. E come per le armi, l’unico modo che avete di ottenere gli schemi e battere dei Behemoth ben precisi.

Per ottenerne i pezzi del Tragic Hero dovrete sconfiggere lo Shrowd Behemoth e affidarvi all’RNG. Non c’è altra soluzione. Una volta ottenuti recatevi all’hub principale e visitate Moyra, il fabbro. Per costruire l’elmo sono necessari:

  •  75 Rams
  • 2 piume di Shrowd
  • 1 frammento Darkbreak
  • 6 Clawgem neutre

Le piume possono essere ottenute come drop comune direttamente dallo Shrowd Behemoth mentre i frammenti sono un drop raro ottenibile rompendo la testa dello stesso mostro. Per farla breve se non siete fortunati con l’RNG dovrete farmare un po’ di volte lo stesso mostro.

Una volta ottenuta la vostra armatura se ancora non l’aveste fatto vi consigliamo di andare a caccia delle armi esotiche, e magari anche di qualche Orbs. Per potenziare tutto quanto ve ne serviranno parecchi.