Dauntless: come ottenere Clawgem, Skullgem e Tailgem

Se il vostro obiettivo è quello di ottenere più di un’arma esotica e di potenziarle tutte, prima o poi, non potete non porvi il problema dei materiali utili per i potenziamenti. Nel corso delle vostre innumerevoli cacce avrete sicuramente raccolto svariati materiali, andando però avanti e costruendo armi sempre più rare le materie che fino ad ora avete raccolto non bastano più. Servono nuovi pezzi. Pezzi più difficili da guadagnare.

In questo articolo vi spiegheremo come ottenere tre materiali in particolare, nelle loro versioni neutre ed elementali, ovvero: Clawgem, Skullgem e Tailgem.

Come ottenere le Gemme

Partiamo con due informazioni semplici e forse banali per alcuni: i mostri dovranno tutti avere un livello minimo di 8 e per ottenere le gemme neutre o elementali dovrete affrontare solo Behemoth neutri o elementali, come è logico pensare. Una bestia elementale non può droppare gemme neutre e viceversa.

Detto questo, a prescindere dalla bestia che dovrete sconfiggere e dalla parte da rompere per ottenere il pezzo è di fondamentale importanza ottenere il drop nei primi due minuti dall’inizio della lotta. Giusto per avere un’idea di più chiara in merito alla gestione del tempo, il timer inizia girare nel momento in cui parte la soundtrack tipica degli scontri.

Ci sembra superfluo precisare che per ottenere Clawgem, Skullgem e Tailgem dovete rompere rispettivamente gli artigli, la testa e la coda dei Behemoth, ma è sempre meglio essere chiari. Per rendere il tutto più veloce vi consigliamo di usare armi da taglio, specializzate nello smembramento, e di puntare ai Behemoth di livello 8. Più salirete di livello e più tempo potenzialmente ci metterete ad ottenere ciò che desiderate. L’ultimo consiglio che possiamo darvi è quello di giocare in compagnia, in modo da puntare tutti su di un singolo pezzo, romperlo per poi passare al successivo.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.