Come funziona il Buddy Pass della Stadia Founder’s Edition

Il funzionamento del Buddy Pass di Google Stadia è davvero molto semplice, prima di spiegarvi però tutto per filo e per segno partiamo dal principio. Se avete aperto questo articolo saprete quasi sicuramente che cos’è la Stadia Founder’s Edition e cosa contiene, se così non fosse ricapitoliamo velocemente. L’edizione Fondatore di Google Stadia è stata pensata per accedere immediatamente al servizio godendo di alcuni benefit esclusivi come:

  • 3 mesi gratis di Stadia Pro.
  • Il Buddy Pass da regalare un amico, oggetto di questo breve articolo.
  • Un controller Stadia night blue.
  • Un Chromecast Ultra.
  • Un badge Fondatore.
  • La possibilità di scegliere prima degli altri il tuo nome.

Fatto questo veloce e doveroso recap andiamo a vedere come funziona il Buddy Pass contenuto in questa edizione. Il Buddy Pass non è altro che un abbonamento gratuito di tre mesi a Stadia Pro da regalare ad un amico. Stadia Pro non è altro che uno dei due abbonamenti, quello a pagamento del servizio. Sottoscrivere un abbonamento Pro significa giocare con una risoluzione e un frame rate di 4K e 60 fps. Inoltre, ogni mese è possibile usufruire di sconti esclusivi e di giochi gratuiti ogni mese. Il primo di questi sarà Destiny 2 nella sua versione completa di DLC. Un ottimo regalo insomma per un amico magari curioso di provare il servizio ma non del tutto convinto.

Attenzione però perché se il possessore dell’Edizione Fondatore decide di restituire il controller o annullare l’acquisto della Founder’s Edition, il codice del pass amico verrà annullato, anche se già stato riscattato.

Fonte: Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.