The Outer Worlds e Game Pass: lancio simultaneo il 25 ottobre

La conferenza Xbox 2019 verrà ricordate nei secoli dei secoli per due cose: quella voce calda e profonda che ogni due secondi annunciava una “World Premiere” -lo sappiamo che in questo esatto momento avete ripetuto mentalmente la due parole- e la dicitura “Xbox Game Studios”. Si perché dopo la campagna acquisti dello scorso anno, all’E3 2019 Xbox ha portato tutta la scuderia. E tra i tanti Obsidian Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita di The Outer Worlds.

La data designata è il 25 ottobre, giorno in cui il gioco uscirà in simultanea anche sull’Xbox Game Pass. Per coloro di voi che non lo avessero mai sentito nominare o visto, The Outer Worlds è un semi open world con meccaniche GDR in uscita su PC, Xbox One ovviamente e PS4. Gli sviluppatori sono niente di meno che i ragazzi di Obsidian Entertainment, i creatori di Fallout e gli sviluppatori di altre saghe iconiche come Star Wars Knights of the old Republic.

Il trailer mostrato sebbene porti con sé diverso materiale inedito non mostra nulla di realmente nuovo, si limita a consolidare quanto già mostrato in precedenza con nuove scene di giocato, scene che sono bastate a farci attendere questo gioco con trepidazione.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.