Data di uscita di Cyberpunk 2077: prezzo ed edizioni

L’anno scorso CD Projekt Red che ha avuto il compito e il peso di chiudere l’E3 Xbox, quest’anno è tornata sul palco Microsoft con un trailer in CGI di Cyberpunk 2077. Mostratosi con un trailer in computer grafica, il gioco si è limitato a confermare l’immaginario cyberpunk già mostrato nel 2018, alludendo a differenti linee narrative e conseguenze.

Due sono state le grandi novità di quest’anno: la data di uscita e la presenza di Keanu Revees. Partiamo dalla data. Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 16 aprile 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

In occasione dell’E3 2019 sono state poi annunciate le varie versioni del titolo: la Standard, la Limited Edition e la Collector. Differenti ovviamente per contenuti, le tre edizioni spaziano da un prezzo di 69.99 per la standard e la limited fino ad arrivare a 250 euro per l’edizione da collezione.

Nel momento in cui scriviamo questo breve articolo la Collector’s Edition è già esaurita!

In attesa di scoprire qualcosa in più sul titolo in vista dell’uscita ufficiale fissata per aprile 2020 vi invitiamo a scoprire i contenuti unici delle varie edizioni, e a restare sintonizzati sulle nostre pagine per altre news legate all’E3 2019 e Cyberpunk 2077.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.