Versioni Cyberpunk 2077: bonus preorder e collector’s edition
Braccia robotiche, Keanu Reeves e umani potenziati, questo e molto altro è Cyberpunk 2077. Sviluppato dai ragazzi polacchi di CD Projekt Red, il gioco è tornato a mostrarsi nel corso dell’E3 2019 sul palco Microsoft, mostrando non solo i muscoli con un trailer in CGI ma annunciando anche la data di uscita. Finalmente.
In questo articolo andremo a vedere tutte le varie versioni di Cyberpunk 2077, analizzandone il prezzo e i contenuti.
Standard Edition
Partiamo dalla versione base, la più semplice. In questa confezione dal costo di 69.99 euro troverete oltre ovviamente al gioco anche tutta una serie di contenuti fisici come: una mappa di Night city, il compendio legato al mondo di Cyberpunk 2077, degli adesivi e alcune cartoline. Un’edizione standard di tutto rispetto se confrontata a molte altre.
Limited Edition Amazon
La seconda versione di Cyberpunk 2077 è la limited. Disponibile in esclusiva su Amazon, questa edizione che prende il nome di Tiger Claws, ovvero gli artigli della tigre, contiene gli stessi identici bonus pre-order della versione base. In più però possiede una splendida steelbook in metallo dallo stile particolare. Il prezzo è anche in questo caso di 69.99 euro.
Collector’s Edition
L’ultima versione nonché la più costosa è l’edizione da collezione, quella che vedete qui sotto. Dal prezzo di 250 euro, la collector’s edition contiene tutti i contenuti della versione base e molto altro ancora. Per semplicità vi elenchiamo tutti i contenuti di seguito:
- Compendio.
- Mappa Night City.
- Cartoline.
- Adesivi.
- Cofanetto.
- Steelbook unica.
- 2 set di spille.
- Contenuti digitali:
- Colonna sonora.
- Manuale Cyberpunk 2020.
- Libretto digitale.
- Sfondi.
- Portachiavi in metallo.
- Statua da collezione (25 cm).
- Guida a Night City.
Nell’esatto istante in cui stiamo scrivendo questo articolo l’edizione da collezione non è più disponibile causa esaurimento scorte. Nonostante questo se lo desideraste è possibile acquistarla ad un prezzo maggiorato su siti come e eBay.


Questo è tutto per le versioni di Cyberpunk 2077, nel caso vi interessasse restare aggiornati sul titolo e su molte altre novità in arrivo direttamente dall’E3 2019 vi invitiamo a restare sintonizzati.