Ori and the Will of the Wisps esce nel 2020 anche su Game Pass

Il palco Microsoft ha accolto davvero molti titoli quest’anno, 60 giochi per l’esattezza, 14 dei quali sviluppati da vecchi e nuovi team degli Xbox Game Studios. Ori and the Will of the Wisps è uno di questi giochi.

Si lo sappiamo che Moon Studios non è un team ma essendoci di mezzo Global Publishing rientra nei 14, secondo il ragionamento di Phil Spencer.

Mostrato per la prima volta ormai due o tre anni addietro, nel corso di una conferenza E3 Xbox, il gioco sviluppato dai ragazzi di Moon Studios è tornato a a farsi vedere speriamo per l’ultima volta prima del lancio. Presentato con un trailer di gameplay, il gioco si è dimostrato ancora una volta magnifico sotto il profilo artistico. Le ambientazioni sono come sempre coloratissime e artisticamente ispirate, e il livello tecnico sembra persino superiore a quanto visto nel primo capitolo.

La vera sorpresa di quest’anno è però la data di uscita in coda al trailer. Ori and the Will of the Wisps arriverà finalmente sul mercato e sul Xbox Game Pass l’11 febbraio 2020, un pelo più tardi di quanto era lecito aspettarsi. Nonostante questo preferiamo venga rifinito e pubblicato solo quando pronto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.