Nuova IP Arkane Studios: Death Loop in sviluppo presso Arkane Lyon

Sviluppato dallo studio Arkane di Lione, conosciuto da tutti per aver dato vita al brand di Dishonored, Death Loop è la nuova proprietà intellettuale degli Arkane Studios. Presentato con un trailer in computer grafica in occasione dell’E3 Bethesda 2019, il gioco è ad oggi ancora avvolto per buona parte nel mistero.

Ambientato sull’isola senza legge di Blackreef, Deathloop narra la storia di due temibili assassini, un uomo e una donna, intrappolati per l’eternità in un loop mortale. Lo scopo di questo particolare viaggio è quello di eliminare i bersagli designati, sparsi per tutta la mappa. Questo sembra essere l’unico modo per spezzare questo interminabile ciclo di morte.

La produzione, dai valori AAA, punta a portare sul mercato un’esperienza nuova, fresca, un nuovo tipo action game in prima persona. In merito alla natura del titolo, Arkane Lyon ha dichiarato che il gioco farà forte leva sulle possibilità di approccio e sul level design, proprio come Dishonored. Massima libertà al giocatore come sempre insomma.

Il gioco con ogni probabilità è destinato ad arrivare su console PlayStation e Xbox, anche se al momento non è dato sapere in quale generazione di console verrà lanciato.

Fonte: yt Bethesda.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.