Wolfenstein Youngblood: trailer E3 2019

Veloce, violento, sfacciato e violento. Lo abbiamo già detto che è violento? Wolfenstein: Youngblood torna a mostrarsi in occasione dell’E3 2019, ovviamente sul palco Bethesda. Ambientato nel 1980, quindi diversi anni dopo la fine di Wolfenstein II, l’espansione narra le vicende delle sorelle del terrore. Le sorelle Jess e Soph Blazkowicz.

In missione a Parigi per ritrovare il padre scomparso, le due sorelle Blazkowicz fanno parte della prima espansione single player coop in tutta la storia della serie. Sviluppata dai ragazzi di Arkane Studios e non da Machine Games, autore della serie, l’espansione vanta un approccio leggermente differente agli scontri. Le bocche da fuoco sono le stesse, la carne da macello anche, a variare sono gli approcci allo scontro. Molto più simile per varietà di approcci ad un Dishonored che al capostipite della sua stessa serie, Wolfenstein: Youngblood promette di essere non solo una gradita espansione ma anche un contenuto di qualità.

Ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood uscirà questo 26 luglio su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch e che prenotando la Deluxe Edition avrete la possibilità di invitare un vostro amico per farlo giocare gratuitamente. Ovviamente però il pass amico non è l’unico contenuto presente nell’edizione Deluxe, sono presenti anche un pack di skin esclusive, per personalizzare armi e armature, e un pack Legacy.

Potrebbe interessarti anche…

Le risposte degli utenti...

  1. Avatar Adrianna ha detto:

    Cool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.