Warframe: come ottenere Nekros

Tra i preferiti della community, Nekros è uno di quei Warframe che tutti i giocatori dovrebbero volere. Grazie alle sue abilità è uno dei due Frame perfetti per il farming. Se siete alla ricerca dei suoi schemi, in questa guida scoprirete come ottenere Nekros e dove trovarne i pezzi.

Come ottenere Nekros

Se desiderate ottenere Nekros ed i suoi schemi allora dovrete recarvi sul relitto Orokin per battere Lephantis. Il boss del Relitto Orokin è bello ostico quindi preparatevi bene. Il combattimento è composto da due fasi: la prima vede il boss utilizzare soltanto i suoi tentacoli, mentre durante la seconda dovrete affrontarlo faccia a faccia. Come sempre il boss andrà battuto più volte per raccogliere tutti gli schemi necessari per ottenere Nekros.

Di seguito vi lasciamo le probabilità di drop dei singoli schemi:

  • Schema Neurottiche 33,33 %;
  • Schema Chassis 33,33 %;
  • Schema Sistemi 23,33 %.

Stando a quanto riportato dalla Wiki ufficiale di Warframe, alla meglio, ci vogliono 5/6 tentativi per portare a casa tutti gli schemi. Se l’RNG non vi dovesse essere amico, invece, la Wiki riporta un massimo di 20 combattimenti per ottenere tutti i pezzi.

Accedere al Relitto Orokin

Il Relitto Orokin è una location in Warframe situata ai margini della galassia. Preso d’assalto dagli Infested, questa nave Orokin è accessibile soltanto con delle specifiche chiavi. Se desiderate ottenere Nekros e battere Lephantis dovrete prima costruire le chiavi di accesso.

Per farlo dovrete andare sul mercato, dove potrete comprare gli schemi di tutte e 5 le chiavi al costo di 15.000 crediti cada una. Per costruirle sono necessarie le coordinate di navigazione, le nanospore, dei circuiti e una manciata di rottami.

Costruirle è semplice come potete vedere, prestate però attenzione alle chiavi, ognuna di esse affligge il Warframe con un malos temporaneo quando si entra nel Relitto Orokin.

Abilità di Nekros

Ora che abbiamo visto come ottenere Nekros è giunto il momento di lasciare spazio alle sue abilità. Gli sviluppatori di Digital Extremes lo hanno descritto come un necromante, un Warframe capace di manovrare con i suoi poteri oscuri i nemici, sia vivi che morti.

Queste sono le sue abilità:

  • Pugno dell’anima: colpisce il nemico con pugno estraendone l’anima e trasformandola in un proiettile che può colpire chi gli sta intorno;
  • Terrore: riempie di terrore l’animo dei nemici inducendoli alla fuga;
  • Dissacrazione: strappa dai nemici caduti loot aggiuntivo;
  • Ombre dei morti: evoca i morti dalla tomba e li fa combattere al suo fianco.

Con 100 punti salute, 100 di energia, 90 di scudi e 65 di armatura Nekros dimostra di essere il Warframe perfetto per farmare schemi e oggetti.

Fonte: warframe.com