Staff

Nato da tre amici e colleghi, con la forte di volontà di creare qualcosa di nuovo sul mercato, Devilsgames.it è il primo sito d’informazione videoludica in Italia scritto e creato interamente dai videogiocatori per i videogiocatori. Rivisto non soltanto sotto il punto di vista grafico, il sito ha visto un nuovo inizio nel giugno del 2017.
Con una storia ancora tutta scrivere, lo Staff di Devilsgames.it è ad oggi così composto:

FONDATORI E RESPONSABILI

Tach | Fondatore e Responsabile Software e Sviluppo

Kim | Fondatrice e Responsabile Marketing

Gabriele Viganò | Fondatore e Responsabile dei contenuti editoriali

NEWSER

GiIgamesh

COLLABORATORI ESTERNI

Dr. A. Raptor

MatteumPrimo

Hanno collaborato con noi:

Valerio Ferrara

Alberto Maini

 

Per entrare a far parte del team di Devilsgames.it vi invitiamo a consultare la pagina “Lavora con noi“, per scoprire di quali figure lavorative necessitiamo e per conoscere tutti i requisiti necessari per avanzare la vostra candidatura.

 

 

 

 

 

Disclaimer

Vi informiamo che Devilsgames.it non rappresenta una testata giornalistica, pertanto, non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Le notizie, gli speciali, le recensioni e tutti gli altri tipi di informazioni contenute in questo sito, sebbene vengano prodotte con il massimo della serietà e del rispetto per l’utente, potrebbero essere soggette a cambiamenti nel corso del tempo. Questo a causa di possibili inesattezze o errori. Ci riserbiamo quindi il diritto di modificare, aggiornare e/o cancellare i contenuti del sito, quando e ove necessario.

Ricordiamo, inoltre, che per quanto si cerchi di essere imparziali e oggettivi, l’uomo per sua natura tende a essere soggettivo. Vi invitiamo dunque, qualora il vostro pensiero dovesse differire dall’opinione espressa da un membro del nostro staff, ad intavolare un dialogo civile e costruttivo.