Demon’s Souls Remake: come trovare una delle migliori armi di inizio gioco

Demon’s Souls Remake differisce dagli altri giochi Soulsborne perché è diviso in aree distinte, ognuna collegata a un mondo centrale: il Nexus. Questo ti dà la possibilità di visitare Demon’s Souls in ordine sequenziale o alla rinfuso, la scelta sta al giocatore. Tra i mille deliri provati dai fan per trovare l’ordine di completamento perfetto delle Arcipietre, a volte escono delle ottime soprese. Come quella che vi stiamo per raccontare. Si perché giocare con l’ordine delle arcipietre vi permetterà di ottenere a poche ore dall’inizio del gioco una delle migliori armi di Demon’s Souls Remake. Un bel vantaggio.

L’arma in questione è il Falcione Crescente. Non sarà una delle più belle ma fidatevi di noi, è molto buona, soprattutto ad inizio gioco.

Questa potente aggiunta al tuo arsenale ha un alto danno magico di base. Simile a Dark Souls, il danno magico in Demon’s Souls è estremamente potente, specialmente all’inizio del gioco. Se hai problemi a trattare con i nemici di Demon’s Souls, quest’arma può essere di grande aiuto.

Dove trovare una delle migliori armi

Una volta che hai la possibilità di viaggiare attraverso una di queste arcipietre, recati presso il mondo 4-1, Shrine of Storms per recuperare quella che a conti fatti è una delle migliori armi di Demon’s Souls Remake. Non devi raggiungere il livello finale per ottenere il Falcione Crescente. Può essere trovato molto rapidamente.

Vai a sinistra dopo aver superato il primo muro di nebbia. Continua finché non trovi un’altra porta che puoi superare, che sarà alla tua sinistra. Se ti trovi improvvisamente faccia a faccia con il Dual Katana Black Skeleton, saprai di essere nel posto giusto. Questo è un nemico formidabile che devi sconfiggere o schivare magistralmente. Il Falchion Crescent sarà direttamente dietro lo Scheletro.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.