Ecco quanto si può stare AFK su New World

New World sta cavalcando l’onda del successo da ormai diverse settimane, e dopo un lancio impegnativo con numerosissimi giocatori che hanno segnalato lunghi tempi di coda prima di poter mettere piede sull’isola di Aeternum, il gioco sta finalmente offrendo un’esperienza sana e completa. E siamo solo all’inizio. Si perché Amazon ha promesso di fornire più server e una maggiore capacità di archiviazione per soddisfare la domanda crescente. Se sei stato abbastanza fortunato da poter giocare senza dover aspettare più di tanto, potrebbe non essere una buona idea uscire dal gioco prima del tempo per poi accedere di nuovo a breve distanza. La fortuna potrebbe girare. Il nostro consiglio, a parte quello di non scollegarti fino a quando non hai finito, è quello di stare attento l’afk. I giocatori inattivi possono essere espulsi se rimangono inattivi per troppo tempo. Ora non stiamo dicendo che è giusto mollare mouse e tastiera e andare a farsi un giro senza chiudere il gioco, danneggereste un altro giocatore, quello che vogliamo dire è state attenti anche alle pause apparentemente più innocue come la classica pausa bagno.

La domanda delle domande quindi è: quanto tempo impiega l’AFK di New World ad entrare in gioco e buttarci fuori dalla partita?

Come funziona l’AFK di New World?

Con il rilascio della patch  1.0.1 di New World il timer AFK è stato ridotto a 20 minuti. Questo è leggermente inferiore ai 25 minuti che tutti avevano a disposizione al momento del lancio. Ma all’atto pratico cosa succede? Dopo 15 minuti di inattività comparirà un messaggio di avviso e poi si disconnetterà automaticamente dopo 20 minuti. Sono state prese ulteriori misure per impedire ai giocatori AFK di cercare di evitare il rilevamento. Tuttavia, gli sviluppatori si rifiutano di fornire dettagli.

Per quanto riguarda gli MMO in generale, 20 minuti sono un generoso timer AFK: dovrebbe essere un tempo sufficiente per fare una pausa, anche lunga, come preparare bevande calde e/o fare una sosta bagno.

Scopri tutte le altre guide su New World!

Fonte: New World

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.