Demon Slayer Stagione 2: ecco tutti i dettagli

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente la seconda stagione di Demon Slayer, è qui. In seguito ad una prima stagione dal successo pazzesco, e ad un film che ha letteralmente rotto ogni tipo di record per i boxoffice nipponici, arriva la continuazione tanto aspettata dai fan. Ma la stagione 2 di Demon Slayer è strutturata in modo leggermente più complesso di un semplice continuo del film. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli su Demon Slayer 2!

Demon Slayer Stagione 2: tutti i dettagli

Innanzitutto c’è da sapere che la seconda stagione di Demon Slayer, non è un sequel del film. Per quanto possa essere strano, è effettivamente così. In realtà, la seconda stagione è un seguito diretto della prima stagione dell’anime. Questo comporta alcune differenze da una classica stagione 2 di qualsiasi serie:

  • Il primo episodio di Demon Slayer 2 è interamente anime-original. Dunque non esiste nel manga, l’opera originale, e alcuni potrebbero considerarlo anche un filler.
  • I primi sette episodi della Stagione 2 di Demon Slayer sono un rifacimento di ciò che abbiamo già visto nel film. Perciò se avete visto già il film, non vedrete il continuo della storia fino all’episodio 8.
  • L’episodio 8, proprio quello che continuerà la storia narrata del film, avrà in via speciale una durata totale di un’ora.

Demon Slayer 2: ecco tutti i dettagli

Dove vedere la seconda stagione

A differenza della prima stagione di Demon Slayer, che invece era interamente disponibile gratuitamente su VVVVID, questa nuova stagione è su una piattaforma diversa. La stagione 2 di Demon Slayer infatti è disponibile su Crunchyroll, anch’essa una piattaforma gratuita per lo streaming di anime, ma che comprende un abbonamento premium che comporta alcuni vantaggi, come l’assenza di pubblicità, l’accesso in anticipo di una settimana ai nuovi episodi degli anime in corso e una maggiore risoluzione video per lo streaming. Per più informazioni sulle piattaforme streaming dove guardare anime, vi consigliamo il nostro articolo più approfondito su questo argomento.

Appassionato di videogiochi, film e anime. Correntemente studente di ingegneria biomedica. Discord: Aykali#2838

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.