Dove trovare la Pietradura Pura in Demon’s Souls Remake

Demon’s Souls Remake non è il più semplice dei giochi, ci sono tanti aspetti che possono mettere in difficoltà i giocatori uno dei quali è sicuramente la raccolta delle risorse tramite la quale è possibile collezionare oggetti per il potenziamento delle armi e delle armature. Parliamo di un numero importante di oggetti, come ad esempio le schegge piccole e grandi di pietra dura, delle quali abbiamo già parlato nel corso del precedente articolo. Oggi vogliamo proseguire parlando della pietradura pura, oggetto ancor più difficile da reperire rispetto ai precedenti. Trovarlo non è poi così complicato una volta scoperto dove andare e chi sconfiggere per ottenerlo, il problema è come sempre la pazienza. Quindi munitevi di tanta pazienza e vediamo insieme dove trovare pietradura pura in abbondanza in Demon’s Souls Remake.

Dove trovare la Pietradura Pura

Dovete sapere che c’è un nido delle lucertole di cristallo nei tunnel di Stonefang. Per arrivarci parti dall’Armored Spider Archstone, quindi procedi a sinistra oltre i serbatoi esplosivi e infine prendi l’ascensore. Girati e vedrai dietro di te un lungo tunnel sorvegliato da due NPC fantasma. Il nido delle lucertole di cristallo è alla fine del corridoio. Uccidile il più rapidamente possibile per ottenere Pietradura Pura in grandi quantità. Dovrai fare diversi giri per ottenerne abbastanza, dato che difficilmente riuscirai ad ucciderne più di due alla volta. Corrono.

Se avete le caratteristiche per poterlo usare vi consigliamo di usare l’incantesimo Tempesta di fuoco per eliminare quante più lucertole possibili. Altrimenti andate di armi a due mani e via. Ah e ricordatevi qualche pezzo di arcipietra per tornare indietro, altrimenti dovrete farvi tutta la strada a piedi ogni volta.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.