In New World ci sono le cavalcature?

C’è la possibilità di usare una cavalcatura in New World? Se pensate questa domanda sia sciocca beh non avete idea di quanti nuovi giocatori che si uniscono a New World se la pongo. Il perché è presto detto: giocare con gli amici e trovarsi in-game non è così semplice se non si nasce nello stesso luogo. Dev’esserci un modo più rapido per percorrere grandi distanze che non sia farsela a piedi lungo le numerose strade e sentieri tortuosi che compongono Aeturnum.

Questa è una domanda semplice che ha una risposta semplice. Non perdiamo tempo e continuiamo a leggere per scoprire se le cavalcature si trovano in New World.

Le cavalcature sono disponibili in New World?

New World attualmente non ha cavalcature. Questa è una notizia sfortunata per i giocatori che vogliono viaggiare più velocemente nel mondo di Aeturnum. Nessuno dei cinque attributi che puoi spendere punti nel tempo ti darà un aumento della velocità di movimento. Il viaggio veloce è almeno possibile, giusto?

Non sembra probabile che le cavalcature verranno mai aggiunte in New World. L’utente Reddit “ParadiftShigm ha trovato un po’ di lore all’interno di un testo di gioco che afferma:

Aeturnum non ammette bestie da soma. Un cavallo o un asino non può trainare il tuo carro, portare il tuo carico o cavalcare con te. Questi animali sono vittime di tutti i tentativi di addomesticarli o riaddomesticarli. Ci sono state molte imprecazioni e lesioni.

Ciò non significa che Amazon Game Studios non apporterà modifiche in seguito e aggiungerà supporti a New World ma questa per il momento è la situazione. È possibile, tuttavia, data l’espansione del gioco e la richiesta di cavalcature da parte dei giocatori che le cose cambino in futuro. Le cavalcature non sono ancora disponibili in New World ma chissà tra qualche mese.

Scopri tutte le altre guide su New World!

Fonte: New World

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.