I meme su Xbox series X sono già arrivati

Microsoft cerca costantemente di rinnovare il concetto di console da gaming, non solo con prestazioni da urlo ma anche nelle particolari forme. Delle volte ci riesce, delle volte no. L’internet però si sa, ha una vita propria e quello che da molti è stato visto come un tentativo di svecchiare il classico form factor delle console casalinghe e diventata l’occasione perfetta per dare sfogo alla creatività. I meme su Xbox Series X come potete immaginare non ci hanno messo molto ad arrivare. È un dato di fatto. I risultati? Esilaranti.

I meme di Xbox Series X

Nell’internet esprimere il proprio interesse verso qualcosa, che sia un’idea o un oggetto, passa ormai anche attraverso i meme. Curiosando in giro per l’internet abbiamo trovato una decina di meme dedicati a Xbox Series X, console che vi ricordiamo arriverà l’anno prossimo nel periodo Natalizio, con tasto share dedicato, retro-compatibilità con le vecchie librerie di giochi Xbox e il servizio xCloud.

Tornando ai meme di Xbox Series X, di seguito trovate una breve carrellata dei meme più disparati e folli. Si parte dalla console portafiori per passare al supporto per il tavolino. Da Phil Spencer (Head Executive di Microsoft e Xbox) che la utilizza come se fosse un lanciarazzi, all’easter egg della serie S.T.A.L.K.E.R, per arrivare infine al carico del Sam di Death Stranding.

Il nostro meme preferito rimane comunque quello che compara il design della console Microsoft alla futura PS5. Il vostro qual è? Postate nei commenti altri meme, quelli che reputate i più belli e coinvolgenti. A dirla tutta i meme posso essere avvicinati a una sorta di forma d’arte, così come a un modo alternativo di fare pubblicità (coff coff Elon Musk). Chissà che tutta questa popolarità gratuita non faccia storcere il naso a Sony.

Avatar

Role player, videogiocatore, blogger, redattore, recensore, scrittore di fanfiction e... è tutto.

Potrebbe interessarti anche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.